Chi Siamo

Dal 1955 la famiglia Ariotta si è occupata della refrigerazione industriale.

Seguendo l'evoluzione tecnologica degli impianti, nel 1982 nasce la ditta Ariotta Roberto, indirizzata verso la vendita ed assistenza di impianti frigoriferi industriali e la costruzione di celle frigorifere, realizzando già allora un servizio di teleassistenza.

Nel 1993 tenendo conto dell'esigenza di molti clienti di riparare i propri mezzi per la movimantazione delle merci, comincia a collaborare con una società esterna per la riparazione di carrelli elevatori ed estende la copertura del proprio servizio in tutte le provincie della Calabria.

Nel 1996 la ditta Ariotta Roberto, per servire meglio la sua clientela si specializza nella riparazione dei carrelli elevatori elettronici e crea una sua società per offrire tale servizio.

Nel 2001 per garantire ai propri clienti una completa assistenza chiamando un unico numero di telefono, viene integrata nella ditta individuale Ariotta Roberto la vendita il noleggio e l’assistenza di carrelli elevatori, iniziando così la collaborazione con le ditte Montini ed Icem.

BilerChildrenLeg og SpilAutobranchen